Benvenuto ospite






NEWS
 




Ferragosto 2017
Lo Staff di Estasi augura un buon Ferragosto a tutta la community!
Auguri!!!
BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DI ESTASI!!!
LAST MINUTE!
Inserite il vostro annuncio nella sezione "Last Minute". E' un ottimo modo per incontrarsi e... sta a voi decidere il seguito!!!
Sexy Anno Nuovo!!!
Buon 2017 a tutti voi dallo Staff di Estasi! ... E per questa notte un'unica parola d'ordine: SESSO!!!  😜😜😜
IL MESSENGER DI ESTASI
All'interno del profilo di ogni utente, troverai (immediatamente al di sotto del tasto invia un messaggio) un tasto di colore rosso-fucsia "INVITA SU MESSENGER" che ti consentirà di accedere alla funzione messanger di Estasi e di dialogare in chat one to one con l'utente che avrai contattato.
ISCRIZIONE SINGOLI:
Visto il grande numero di richieste di iscrizione, per i singoli sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.
VISUALIZZATE ESTASI CON LO SMARTPHONE:
Ricordiamo a tutti che per utilizzare Estasi.it con gli smartphone e con i tablet basta scaricare l'applicazione Puffin browser. L'app funziona sia con i dispositivi apple che con i dispositivi android:
 
 
POSIZIONA IL TUO ANNUNCIO IN TESTA A TUTTE LE LISTE:
Quando sei loggato accedi al tuo menù utente, clicca su "il mio profilo" ed al centro della pagina troverai un tasto arancione "Porta il tuo annuncio in testa" che ti consentirà di far apparire il tuo profilo prima di tutti gli altri.
Ricorda che questa funzionalità è riservata soltanto agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento.
ESIBIZIONISMO:
Visitate la sezione "ESIBIZIONISMO"!!!   All'interno categorie tematiche per gli amanti dell'esibizionismo e del fotoscambio. Questa sezione è disponibile per TUTTI gli utenti di Estasi.it, potrete inserire liberamente i vostri commenti sulle foto che andrete a visionare.
Dal vostro "menù utente" potrete inserire immagini particolari, scatti all'aperto, in lingerie, voyeur, etc... Potrete inserire anche una didascalia sulla foto (dove è stata scattata, in che occasione...).
Non dimenticate, quindi, di navigare nella sezione MondoEsibizionismo e di inserire le vostre foto più belle e particolari!!!
RACCONTI:
Volete raccontare agli altri utenti le vostre avventure vissute, le vostre fantasie più recondite, un'esperienza sexy inaspettata? Fatelo inserendole nella sezione
CAR SEX:
Per gli amanti del carsex, visitate la sezione "Luoghi d'Incontro" !!!
Segnalateci sul profilo dello Staff i luoghi d'incontro vicino a voi o che conoscete, provvederemo ad inserirli!!!
CONTATTARE LO STAFF:
Ricordiamo a TUTTI GLI UTENTI che è possibile contattare lo Staff di Estasi.it mediante il profilo STAFF presente sul sito. Vi invitiamo a preferire questa forma di contatto piuttosto che l'invio di una e-mail tradizionale. Potrete, inoltre, vedere quando lo Staff è ON-LINE (apparirà la dicitura STAFF ON-LINE in alto a sinistra sulle pagine del sito).
REFERENZE:
Ricordiamo a tutti gli iscritti che le referenze devono essere concesse solo ed esclusivamente agli utenti che personalmente si incontrano e che si attesta, pertanto, essere reali e corrispondenti al profilo presente su Estasi.it. La funzionalità REFERENZE non deve essere utilizzata per inviare messaggi o commenti di alcun genere. Gli utenti che inseriranno referenze false, cioè per utenti non incontrati realmente, o invieranno commenti e messaggi verranno, a seguito di accertamenti effettuati dallo Staff, immediatamente cancellati da Estasi.it.
TRA NOI:
La funzione "TRA NOI" vi consente, quando visionate il profilo di un altro utente, di vedere immediatamente i messaggi che vi siete scambiati (inviati e ricevuti) con tale utente. Basterà, quindi, osservare il vostro menù sulla sinistra del sito e, cliccando sul tasto "TRA NOI" potrete visualizzare i messaggi intercorsi con quell'utente. Potrete vedere anche il numero di messaggi scambiati che viene indicato di fianco al tasto "TRA NOI".
ALBUM PRIVATO:
Ogni utente certificato ha a disposizione una sezione privata o se volete, una stanza privata dove inserire fotografie e video non visibili a tutti gli utenti di Estasi.it ma SOLTANTO a chi deciderete voi.
Gli utenti che vorranno visionare il vostro ALBUM PRIVATO dovranno chiedervi l'autorizzazione all'accesso e SOLTANTO VOI deciderete a chi consentire di visionare le vostre foto segrete. Dal pannello di controllo potrete, in qualsiasi momento abilitare o disabilitare un utente alla visione del vostro Album Privato.
Per poter attivare l'Album Privato è obbligatorio essere utenti CERTIFICATI.
Nell'Album Privato dovranno essere inserite foto nuove e non già presenti nel profilo pubblico e visibile a tutti. Invitiamo tutti gli utenti ad inserire fotografie aventi un carattere peculiare, particolare e di ottima qualità (in altre parole, si a foto di incontri avuti con altri utenti, si a foto curiose o tematiche, no a foto di organi genitali, no a foto duplicate perchè già presenti nel profilo pubblico).
I singoli potranno, sotto la propria responsabilità, inserire nell'Album Privato foto in compagnia di coppie o singole, meglio se scattate in occasione di incontri con altri utenti di Estasi.it
Le Staff cestinerà insindacabilmente le foto che non rispettano i criteri ed i requisiti di cui sopra.