Benvenuto ospite






LUOGHI D' INCONTRO
 
 
 
In Italia come all' Estero esistono svariati  posti anche insoliti dove è possibile fare piacevoli incontri, non sempre è facile riconoscere la situzione a noi più consona. Oltre a fornire una lista dettagliata dei famosi Luoghi di Incontro, Vi forniremo qualche piccolo consiglio per evitare brutte sorprese.
Nel Sex On The Road ci sono delle importanti regole e alcuni accorgimenti da osservare al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Innanzitutto accertarsi che nel Luogo in questione siano frequentatori le categorie desiderate, cioè verificare che le categorie frequentanti quel Luogo sono le stesse che noi stiamo cercando. A tal proposito potrete verificare la lista sotto riportata per Regioni relativa alla tipologia di frequentazione che all'orario in cui vi è un maggiore afflusso, onde evitare di non trovare nessuno. Si evidenzia che la maggiore concentrazione degli appasionati si ha nelle ore serali e al calar del sole (provate a darVi una spiegazione.....!!).

Alcuni segnali di riconoscimento :
1° In alcuni parcheggi è stabilito un numero lampeggi con abbaglianti variabili dai 3 ai 5.
2° Le 4 frecce accese (sembrano essere le piu comuni per richiamare l'attenzione).
3° Alcuni mettono dei lustrini rossi o neri allo specchietto lato guida.
4° Una volta vicini, incrocio di sguardi ammiccanti. Il gioco è iniziato.
Ognuno dei partecipanti coppie, singoli, gay, bisex, trans rimane comunque all'interno della propria vettura, solo dopo l'ammiccamento reciproco, effettuato attraverso il finestrino senza mai scendere dalla vettura, si deciderà la sorte della serata.
Il corteggiamento sulle quattro ruote prevede quindi macchine o anche camion che si accostano e si avvicinano dopo i segnali di cui sopra, passando sempre più vicino e sempre più lentamente all'auto delle persone interessate, spesso in modo circolare. In passato erano i luoghi di ritrovo maggiormente frequentati dagli omosessuali, oggi non c'è una categoria effettivamente che ne detiene il primato anzi oscillano dalle coppie ai singoli,dai gay ai trans.


SINGOLI E COPPIE

Le regole del gioco se cosi possiamo definirle fanno capo comunque ai concetti di educazione e correttezza, quindi oltre a quanto detto sin ora è buona norma restare fermi ed aspettare di essere prescelti dalle coppie che cercano il gioco e non far accadere il contrario anche perché incompatibilmente le stesse non sentendosi protagoniste potrebbero avere una non piacevole reazione. Per i singoli che sono alle prime esperienze e che hanno pertanto addosso l'adrenalina di prova si consiglia di stare rilassati senza farsi prendere dall'eccitazione del "noviziato", osservando chi è abituato a giocare o frequenta da tempo i luoghi, così da poter capire come ci si deve muovere e considerando comunque che l'essere neofiti non significa assolutamente il non essere scelti.

COPPIE ESIBIZIONISTE

Questa categoria ultimamente sta riscuotendo un notevole successo. Sono molte le coppie che adorano farsi guardare e anche qui vigono le regole di cui sopra: una volta scelti fra i singoli e appartati avranno modo di comunicare il loro desiderio di essere guardati, e verificare assieme al prescelto se il gioco può avere inizio. In tal caso è buona norma rispettare comunque la regola del non avvicinarsi troppo a meno che espressamente non sia la coppia stessa a farlo presente.
Le regole da seguire sono sempre le stesse un po' per tutti, in fondo si capisce lontano un miglio fra i presenti, le persone da evitare per il loro comportamento.
Infine: è buona cosa evitare di illuminare le macchine parcheggiate con le luci spente, non è educato.
 
RICORDATE che è sempre BUONA REGOLA prestare attenzione quando si frequentano questi luoghi d'incontro.
 
 
Segnalateci ogni luogo d'incontro che conoscete della vostra città, paese etc. e che volete condividere con gli altri utenti al seguente indirizzo e-mail: