Benvenuto ospite






COME CERTIFICARSI
 
Per diventare“ UTENTE CERTIFICATO i singoli dovranno inserire una fotografia raffigurante la propria persona a figura intera e con il logo di Estasi ben in vista.
Le coppie, invece, dovranno inserire una foto ritraente la coppia (Lui e Lei insieme) sempre a figura intera e con il logo di Estasi.
 
 
Perché conviene essere certificati:
sempre più spesso in rete si incontrano inserzioni con bellissime foto, che risultano, poi, essere non veritiere e spacciate per personali, con notevoli perdite di tempo e conseguenti grandi delusioni. Quindi ci si trova sempre più spesso di fronte ad inserzionisti le cui fotografie non corrispondono alla realtà, e per cercare di dare un piccolo aiuto ai nostri iscritti abbiamo pensato a questa semplice soluzione al fine di fornire garanzia e certezza in linea con la nostra filosofia sempre ispirata alla massima trasparenza. Grazie alla certificazione quando verrai contattato avrai l'assoluta certezza che le foto di chi ti ha scritto sono ORIGINALI sarà, poi, una tua scelta se instaurare o no una amicizia più intima...
Ti ricordiamo che lo Staff di Estasi.it è sempre a tua disposizione per ogni esigenza, informazione e/o chiarimento, pertanto, non esitare a contattarci.
Grazie,
Staff  Estasi.it


Come certificarsi:
Molto semplice..., basterà seguire alcune semplici istruzioni:
  1. Clicca sull'immagine del Logo sotto riportata.
  2. Stampa il logo Estasi, è già impostato devi solo inviarlo alla tua stampante senza bisogno di modificare alcun parametro tranne eventualmente l'orientamento di stampa orizzontale.
  3. Fotografatevi utilizzando fotocamere digitali, possibilmente ad alta qualità, tenendo bene in vista la stampa con il logo Estasi.
    Non saranno ammesse foto alterate graficamente, ma esclusivamente scatti che riprendono in maniera inequivoca il logo Estasi.it stampato su carta come da esempio evidenziato.
  4. Salva le tue foto in una cartella, entrate nel Vostro pannello di controllo ed inserite le nuove fotografie, il sistema automatizzato provvederà alla pubblicazione automaticamente.

Ricorda:
che il simbolo "UTENTE CERTIFICATO" attesta solo la reale esistenza dell'inserzionista e null'altro, tale verifica viene effettuata in modo indiretto dallo Staff di Estasi.it e solo in alcuni sporadici casi personalmente. Il sistema non garantisce in modo alcuno l'autenticità delle fotografie dell'inserzionista, ma soltanto la reale presenza e l'originalità del materiale fotografico pubblicato.


   
Un piccolo esempio di come appariranno nel profilo utente le due tipologie
 e cosa bisogna evitare: